Ambienti
Echi modernisti compenetrati da una natura lussureggiante. Come un proscenio, il Giardino antistante ci conduce all’interno, dove gli ambienti di Villa Rondinelli si articolano tra le linee essenziali e gli spazi versatili del Giardino d’inverno e la dimensione più intima del luminoso Lounge adiacente.
Storia
Dalle origini medicee, risalenti al XVI secolo, al progetto olistico di uno dei più grandi paesaggisti del Novecento italiano. Col suo affaccio privilegiato su Firenze dall’alto delle colline fiesolane, Villa Rondinelli è la sintesi perfetta tra paesaggio e architettura, tra storia e modernità.
Prenota
Set fotografici, eventi culturali, sfilate, workshop e molto altro ancora: gli spazi ampi e suggestivi di Villa Rondinelli si prestano come teatro esclusivo per ospitare attività di ogni tipo. Proponici la tua idea, ti aiuteremo a farla vivere all’interno dei nostri spazi.
Arte e Botanica
Architettura, arte, artigianato e botanica: una coesistenza che da sempre anima la storia di Villa Rondinelli. Scopri come artisti e natura dialogano all’interno dei nostri spazi in questa sezione dedicata.